Per il servizio di pronto intervento chiamare: +39 339 4988432 

Intervento spurgo

Tecnici esperti nello spurgo pozzi neri a Bee

Idrodinamica VCO Eco Spurghi è un'azienda di comprovata esperienza nell'ambito dello spurgo pozzi neri e opera nel territorio di Bee e in tutta la provincia di Verbano, Cusio e Ossola con strumenti all'avanguardia per la disostruzione di colonne di scarico, il lavaggio fognature e la pulizia di tombini. Il suo team di specialisti è operativo 24 ore su 24 per garantire un pronto intervento per allagamenti e spurghi efficace e risolutivo per ogni genere di immobile, garantendo il ripristino della normalità in tempi brevi per aziende e privati. 
L'azienda effettua il prosciugamento di locali allagati e la pulizia di fosse settiche, pozzetti e tombini con un modus operandi che prevede interventi rapidi, precisi e, soprattutto, risolutivi. 

Disostruzione di fognature

Il team di Idrodinamica VCO Eco Spurghi dedica la massima professionalità nella realizzazione di delicate operazioni per l'igiene e la sicurezza pubblica, come lo spurgo pozzi neri, la pulizia di fosse biologiche, il rifacimento di fognature. Il suo personale specializzato effettua pulizie approfondite utilizzando le tecnologie più moderne per garantire il miglior risultato in tempi rapidi, utilizzando il sistema di lavaggio ad alta pressione canal jet, ed interventi di videoispezione di condotte e tubazioni prima e dopo gli interventi, con la massima accuratezza in ogni situazione. 
Read More
Stanza allagata a causa di una fognatura otturata
Pronto intervento h 24

Pronto intervento h 24

L'ostruzione di una colonna di scarico può comportare spiacevoli conseguenze che richiedono un intervento celere e competente. Idrodinamica VCO Eco Spurghi propone, su tutto il territorio della provincia Verbano-Cusio-Ossola, un servizio di pronto intervento operativo 24 ore su 24 per lo spurgo pozzi neri, la disotturazione di fognature e l'aspirazione di liquami, con reperibilità anche nei giorni festivi in caso di emergenza.
Read More
Per richiedere un pronto intervento, compilare il form
Share by: